AZIENDA – chi siamo

La nostra storia

Salvatore Marinelli, ultimo di 5 figli, viene da una famiglia di pescatori e già nell’epoca successiva al dopoguerra, all’età di 15 anni, cominciò a dedicarsi al fitto di barche a remi, a motore e a vela trasportando i turisti alla vista del golfo di Napoli e verso le isole e svolgendo contemporaneamente l’attività di ormeggio nel porticciolo di Mergellina.
Nel 1965 iniziò il rimessaggio di imbarcazioni presso Villa Pavoncelli dove eseguiva anche opere di manutenzione, riparazione e trasformazione.
Ancora giovanissimo si trasferì nella conca di Agnano continuando l’attività di ricovero per imbarcazioni a legno a cui si affiancarono poi quelle in vetroresina.
Adeguandosi quindi ai passi dell’evoluzione nautica, si dedicò alla costruzione di barche in vetroresina in un cantiere in provincia di Como (oggi  molto rinomato), ampliando così le proprie conoscenze tecniche.
La stessa passione  per questo mestiere, sempre innovativo, l’ha poi trasmessa al primogenito Nando che sin da piccolo l’ha seguito nell’attività.
Oggi l’azienda, a conduzione interamente familiare, forte della lunga esperienza, è per i diportisti sinonimo di professionalità, affidabilità e serietà.

IL TEAM PERFORMANCEMARE

LUISA MARINELLI

LUISA MARINELLI

NANDO MARINELLI

NANDO MARINELLI

MARCO MARINELLI

MARCO MARINELLI