CHI SIAMO
La storia di Performance Mare inizia nel secondo dopoguerra grazie a Salvatore Marinelli, ultimo di 5 figli di una famiglia di pescatori.
All’età di 15 anni, Salvatore inizia a dedicarsi al fitto di barche a remi, a motore e a vela, trasportando i turisti in visita al golfo di Napoli e alle isole, svolgendo, contemporaneamente, l’attività di ormeggio nel porticciolo di Mergellina.
I NOSTRI PARTNER
Nel 1965 inizia a lavorare nel campo del rimessaggio di imbarcazioni presso Villa Pavoncelli, dove esegue anche opere di manutenzione, riparazione e trasformazione.
Ancora giovanissimo si trasferisce nella conca di Agnano, continuando l’attività di ricovero per imbarcazioni a legno, per poi passare alla vetroresina.
Con il passare del tempo, Salvatore si adatta all’evoluzione storica nel campo nautico, dedicandosi alla costruzione di barche in vetroresina in un cantiere rinomato in provincia di Como, ampliando, così le proprie conoscenze tecniche.
Suo figlio Nando ha ereditato la passione per questo mestiere, continuando il lavoro di suo padre, rimanendo a passo con i tempi.
PERFORMANCE MARE OGGI
L’azienda, a conduzione interamente familiare, vanta di una lunga esperienza ed è, ancora oggi, sinonimo di professionalità, affidabilità e serietà.
Eventi e Fiere